Consulenti finanziari Ginevra
MAG ASSET MANAGEMENT SA
MAG Gestion de fortune

MAG Asset Management SA è una società di gestione indipendente con sede a Ginevra.

MAG Asset Management SA ha sviluppano nel corso degli anni relazioni di grande qualità con prestigiose banche in Svizzera ed in Lussemburgo.

Come previsto dalla legislazione svizzera, MAG Asset Management SA è iscritta ad un organismo di auto-regolamentazione, l’ OAR-G e fa parte del GSCGI – Groupement Suisse des Conseils en Gestion Indépendants.

LA NOSTRA SQUADRA
mag investment team

I collaboratori di MAG Asset management SA provengono da orizzonti professionali diversi e complementari, come la gestione del patrimonio, la banca o la pianificazione patrimoniale.

Insieme presentano una lunga esperienza nel settore della gestione patrimoniale. Grazie a questa diversità, MAG Asset Management SA può vantare una squadra a misura d’uomo, dinamica, competente, all’ascolto ed al servizio dei suoi clienti.

I NOSTRI VALORI

Appassionati per il nostro mestiere, siamo convinti che possiamo esercitarlo unicamente grazie ad un’etica professionale basata su di quattro principi essenziali :

Indipendenza, Rigore, Professionalità, Rispetto.

Queste regole permettono di conservare la fiducia dei nostri clienti nel tempo e di sviluppare una relazione unica e duratura.

Per questo MAG Asset Management SA ha la libertà di scegliere i suoi brokers ed i suoi analisti, in funzione della loro qualità professionale e del loro dinamismo.