Il contenuto delle pagine Web di MAG Asset Management SA è protetto dalle leggi in vigore sulla proprietà intellettuale. Tutti i diritti non espressamente accordati sono riservati. È proibito riprodurre, rappresentare, trasferire, modificare, distribuire o registrare questi elementi o parte di essi, sotto qualsiasi forma, senza l’accordo preliminare e scritto della società.

MAG Asset Management SA non accorda alcuna forma di garanzia, esplicita o implicita, per l’accesso, la precisione, l’affidabilità, la messa a giorno o l’integralità delle informazioni riprese su queste pagine.

I dati ripresi su questo sito sono destinati a dei fini d’informazione e possono essere modificati in qualsiasi momento senza alcun preavviso. Qualsiasi informazione pubblicata è sotto riserbo. MAG Asset Management SA non può garantire la totale confidenzialità della posta elettronica inviata dal cliente.

Questo sito può contenere dei collegamenti verso dei siti di terze persone che non sono sotto controllo di MAG Asset Management SA. Questi link sono proposti unicamente a titolo d’informazione. La società non si assume dunque nessuna responsabilità riguardo al contenuto e ai servizi offerti sui siti collegati. L’utilizzo di questi link verso tutte quelle pagine al di fuori del sito presente avviene a vostro proprio rischio e pericolo.

MAG Asset Management SA non esamina alcun sito internet che è stato proposto dal sito internet di MAG Asset Management SA. Di conseguenza, MAG Asset Management SA non si assume alcuna responsabilità, né per il loro contenuto, né per i loro prodotti o servizi offerti grazie al loro intermediario.

Le informazioni e le opinioni espresse sul sito web presente non costituiscono né una sollecitazione, né tantomeno un’offerta o una raccomandazione.